La ditta Bruco srl accetta come acquirenti solo i possessori di Partita Iva, non è quindi possibile acquistare al dettaglio ma solo all'ingrosso. Il Cliente è responsabile pienamente dei dati forniti per l'acquisto ed esclude da qualsiasi responsabilità la Bruco srl sulla loro veridicità nell'atto di compravendita.
I PREZZI si intendono IVA esclusa.
Per ogni siongolo acquisto va rispettato il minimo d'ordine che verrà comunicato in fase di compilazione dello stesso.
Disponibilita' merce + tempi di trasporto = Tempo Totale per la consegna
Se il prodotto e' disponibile, utilizzando il trasporto con corriere nazionale, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile dai 3 ai 6 giorni lavorativi dal momento dell' ordine, salvo i casi in cui ci venga chiesta consegna a data posteriore
N.B.: il weekend non viene considerato per il calcolo dei giorni di trasporto. I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la società Bruco srl.
Il contributo trasporto viene calcolato al momento della conferma del tuo ordine in relazione all'ammontare dello stesso.
Ti ricordiamo che avrai comunque il dettaglio relativo alle spese di trasporto direttamente nel tuo carrello di acquisto.
Se riceverai una e-mail di conferma con esito positivo, dovrai solo aspettare di ricevere la tua merce.
Contrassegno. Gli acquisti fatti su Bruco.it sono sicuri e garantiti perchè fatti in contrassegno direttamente al corriere al momento della ricezione della merce.
Bonifico Bancario. Per effettuare il bonifico i dati sono i seguenti:
IBAN: IT 95 D 02008 76911 000010265269
intestato a Bruco srl- Zona Industriale sn - 64023 - Mosciano Sant'Angelo (TE)
Indicare nella causale il numero e la data del tuo ordine.
Eventuali danni sui prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli (pacchi) devono essere immediatamente segnalati al fattorino che effettua la consegna apponendo la clausola di riserva in bolla del vettore e segnalati via email a info@bruco.it
NB Trattandosi di merce di importazione alcuni articoli, seppur confermati, potrebbero essere non consegnati per problemi non imputabili a Bruco Srl
E’ riconosciuto al cliente il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi
riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto.
Per maggiori informazioni e' possibile consultare il testo di legge: link.
Accetteremo la resa di qualsiasi articolo in perfette condizioni, integro, perfettamente funzionante, rivendibile e restituito nella sua confezione originale, accreditando l'intero ammontare, ad eccezione delle spese di trasporto che non sono risarcibili.La merce resa verrà accettata solo se corredata di documentazione fiscale (bolla di reso, DDT).
ATTENZIONE: la spedizione fino alla ricezione nei ns. magazzini e' a totale responsabilita' del cliente. La ditta Bruco srl non risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti per spedizioni restituite non assicurate. Il costo del trasporto per i prodotti resi e' a carico del cliente.
Per qualsiasi informazione o chiarimento la ditta Bruco è a disposizione, basta contattarci ai seguenti indirizzi mail:
Area commerciale: info@bruco.it
Area amministrativa: mail@bruco.it
Potrai esercitare tali diritti scrivendo a info@bruco.it
Per ogni controversia relativa alla fornitura si accetta la competenza esclusiva del Foro di Teramo
Inserisci la tua mail per ricevere la password direttamente nella tua casella di posta.